bmb di Mauro Balbo

Via Roma, 243
10123 Torino TO

T. +39 333 7254672
F. +39 011 5172619
E. maurobalbo@bmb-realestate.com
W. www.bmb-realestate.it

P.IVA 01452450057

TORINO - 3 locali
Codice V000067
Prezzo 348.000 €
Classe energetica In fase di valutazione
Camere 2
Bagni 2
Metri quadri 142
Locali 4
Stato Immobile In Costruzione
Grado Signorile
Posizione Periferia
Lati Liberi 1
Giardino No
Arredi Non Arredato
Tipo Soggiorno Soggiorno
Tipo Cucina A Vista
Riscaldamento Autonomo
Tipo Riscaldam. Pompa di Calore
Tipo Impianto Pavimento
Acqua Calda Autonoma
Infissi PVC Doppio Vetro
Serramenti Nuovo

DESCRIZIONE:

Stile newyorkese, anima torinese.

E' partito un nuovo ed ambizioso progetto che in via Valprato 69, sta trasformando un manufatto industriale, attraverso un raffinato e strategico recupero architettonico, in APPARTAMENTI ed in VILLA A SCHIERA, tutti in perfetto stile newyorkese.

L'intervento è partito e le unità abitative saranno consegnate entro OTTOBRE 2021.

La soluzione qui proposta è un grazioso appartamento distribuito su due livelli ed è caratterizzato da una superficie commerciale di 142 mq così ripartita:
PIANO TERRA: 75 mq
PIANO PRIMO: 50 mq
LOGGIA: 13 mq
TERRAZZO: 33 mq

L’unità abitativa, disposta su due livelli, ha accesso da corridoio interno condominiale videosorvegliato; internamente è così composta:

AL PIANO TERRA: ingresso su salotto di accoglienza, antibagno e bagno con doccia, ampio soggiorno con cucina living, zona pranzo e zona divano relax; loggia coperta con scala di accesso al terrazzo.
AL PIANO PRIMO: confortevole zona notte con due camere da letto, disimpegno, antibagno e bagno.
AL PIANO TERRAZZO: godibile e piacevole terrazzo


L’intervento prevede la costruzione di posti auto coperti, saranno dotati di predisposizione all’allacciamento dal contatore personale per colonna di ricarica batterie.
Impianto di videosorveglianza.

Tutte le unità sono pensate e progettate per garantire un altissimo livello di comfort e per soddisfare le attuali esigenze di vita: l'intervento presenta aspetti tecnici innovativi in materia di contenimento di consumi energetici;

L'impianto di riscaldamento sarà AUTONOMO a pavimento, con pompa di calore in esterno, mentre il raffrescamento è garantito da aria condizionata distribuita tramite francoil.

I serramenti saranno in pvc/alluminio con doppio vetrocamera.

L'immobile sarà consegnato finito “chiavi in mano”, dotato di impianti gestiti con una domotica (di base), rivestimenti, materiali di rifiniture di alto livello “chiavi in mano”.

Trattasi quindi di una valida soluzione abitativa, moderna ed elegante, all'interno di un quartiere in continua e rapida evoluzione.

Per maggiori informazioni e per ricevere tutto il materiale illustrativo dell'intervento e delle unità che si andranno a realizzare ci potete contattare al seguente numero 333-7254672.

La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.